Porto Recanati: carabinieri in azione all'Hotel House, denunciati due uomini

hotel house 1' di lettura 23/05/2023 - I militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova hanno eseguito lo scorso fine settimana un servizio coordinato di controllo del territorio con particolare riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati predatori al condominio multietnico Hotel House.

In tale ambito, è stato deferito in stato di libertà un 41enne tunisino già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi per aver abusivamente occupato, dopo averne forzato e danneggiato la porta di ingresso, un appartamento al quinto piano dell’Hotel House di proprietà di un senegalese residente nell’Anconetano. Mentre un 18enne del Fermano è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai carabinieri, invero ha anche tentato di sottrarsi al controllo dapprima accennando alla fuga, poi strattonando ed inveendo contro i militari, quindi dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 14:15 sul giornale del 24 maggio 2023 - 50 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto recanati, hotel house, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0rw





logoEV
logoEV
qrcode