Droga e alcol alla guida, nei guai due uomini, una donna sottoposta a Dacur per disordini in città

1' di lettura 23/05/2023 - Nel corso dello scorso fine settimana, un 32enne civitanovese è stato denunciato poiché sorpreso in arco notturno alla guida della sua autovettura con tasso alcolemico superiore al massimo consentito, quindi gli è stata ritirata la patente di guida.

Invece, un 26enne della provincia di Macerata è stato segnalato alla Prefettura di Macerata quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché, all’esito di perquisizione personale sul posto della polizia giudiziaria, veniva trovato in possesso di circa due grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, ovviamente sottoposta a sequestro.

Infine, è stato notificato il provvedimento di natura preventiva di divieto di accesso alle aree urbane (Dacur) per un anno emesso dal Questore di Macerata su proposta del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile nei confronti di una 33enne domiciliata nella città rivierasca, responsabile di reiterati episodi di disordini avvenuti all’interno di esercizi pubblici o in locali di pubblico intrattenimento civitanovesi.

Nel corso dell’intero dispositivo sono state controllati complessivamente 65 veicoli, identificate 98 persone ed accertate 32 violazioni al codice della strada, per la maggior parte riconducibili al mancato uso delle cinture di sicurezza, l’utilizzo di telefoni cellulari durante la guida, l’omessa revisione periodica.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 14:18 sul giornale del 24 maggio 2023 - 152 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0rz





logoEV
logoEV
qrcode