Vince Civitanova alza il tiro, Troiani: "diventiamo un vero e proprio partito, a breve presidente e tesseramento"

2' di lettura 01/04/2023 - Vince Civitanova si mobilita. La lista civica capitanata da Fausto Troiani serra le fila e annuncia novità e grandi cambiamenti in arrivo. Un clamoroso cambio passo che irrompe sulla scena politica, locale e non solo, e che apre a nuovi ed interessanti scenari.

Prima novità: la lista si struttura in un partito che avrà a breve un nuovo direttivo e un nuovo presidente. Seconda, un ambizioso progetto culturale e politico che coinvolgerà tutta la città volto a rafforzare un rapporto ancor più stretto con la cittadinanza. Terzo, via libera al tesseramento. Tutti tasselli fondamentali, che incastrandosi tra loro, tracciano la rotta verso un futuro ambizioso, fatto di traguardi e obiettivi da raggiungere.

«Vince Civitanova ha una storia da raccontare – dice Troiani – la storia di chi vive la politica con passione e spirito di servizio. La storia di chi ha a cuore le sorti della sua città. Noi ci siamo e siamo pronti ad affrontare ogni sfida, presente e futura che si presenterà sul nostro cammino. Obiettivo, diventare sempre più protagonisti sulla scena politica. La nostra forza è di essere una squadra animata da entusiasmo e tanta voglia di fare. In questi mesi ci siamo confrontati e tutti insieme abbiamo deciso quale strada percorrere. E come una vera squadra, a partire da coloro che stanno per entrare nella grande famiglia di Vince o che decideranno di farlo, lavoreremo per realizzare progetti e far crescere sempre di più Civitanova, la nostra città e la nostra passione. A breve illustreremo novità e progetto alla città».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.


   

Vince Civitanova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2023 alle 16:14 sul giornale del 03 aprile 2023 - 462 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1D5





qrcode