Recanati: "calcio e basket si accavallano, arrivate presto al palas", la raccomandazione della Svethia

1' di lettura 01/04/2023 - Il presidente e tutto il direttivo della Pallacanestro Recanati si stanno adoperando per gestire e risolvere le evidenti problematiche causate dalla sovrapposizione di eventi sportivi autorizzati in concomitanza del match tra Svethia Recanati e Perugia Basket e di cui gli stessi dirigenti sono venuti a conoscenza nelle ultime ore.

Si comunica infatti a tutti i tifosi che domenica alle 16 presso lo stadio Tubaldi si terrà l’incontro di calcio Osimana-Chiesanuova. Come sempre accade per le partite della Recanatese, il parcheggio all’interno del PalaCingolani-Pierini verrà utilizzato anche questa volta per ospitare i tifosi della partita di calcio e pertanto si potrebbero creare disagi a tutti gli sportivi che invece vorranno partecipare a Svethia-Perugia delle 18.30.

Nelle zone limitrofe allo stadio e al palasport sarà compito della Polizia Locale dare indicazioni e gestire il traffico, tuttavia la nostra società al fine di garantire un semplice accesso alla struttura consiglia a tutti i tifosi di gremire il palas con ampio anticipo. Indicativamente è consigliabile arrivare entro le 17.30 considerando che l’uscita dallo stadio, che porterà con sé ingorghi e problematiche, avverrà non prima delle 17.45-18. Ci scusiamo per un disagio sicuramente non da noi creato ma da noi subito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2023 alle 16:17 sul giornale del 03 aprile 2023 - 46 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallacanestro Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1D9





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode