Il Donoma Club sul podio nazionale come terzo miglior Winter Discoclub d'Italia, è il primo locale della costa adriatica

2' di lettura 02/04/2023 - La discoteca situata in via Mazzini di Daniele Maria Angelini, punto di riferimento del divertimento notturno marchigiano ed italiano è risultata terza nei Dance Music Awards tra i migliori Winter Discoclub d’Italia e primo locale della costa adriatica.

«Grazie mille a tutti coloro che hanno votato il Donoma Club come Miglior Winter Club d'Italia! Ci avete consentito di raggiungere la terza posizione tra i migliori Winter Club della nazione e primo locale della costa adriatica. Siamo molto contenti del risultato ottenuto e il nostro ringraziamento va in primis a voi che ci seguite in ogni evento. La proprietà ringrazia il personale del Donoma Club che con l'impegno e la passione dimostrata hanno portato ad ottenere questo risultato», questo è quanto si legge dal profilo Instagram ufficiale del locale che, prima del Covid è stato premiato per due anni consecutivi come "Miglior discoteca Italiana".

La discoteca nata dalla fusione dell’ex Club Taboo e dall’ex Cinema Adriatico si è riconfermata tra i top in Italia, distinguendosi per il clima di divertimento, colori, fascino ma sopratutto comodità in quanto, come dichiarato dal proprietario alla riapertura del 2022: «rimane un servizio indirizzato al divertimento, un servizio che permette ai ragazzi di non fare chilometri su chilometri e di stare al centro, potendo raggiungere il locale a piedi godendo della nostra Civitanova».

Un orgoglio per la città e una grande soddisfazione per tutti i lavoratori e collaboratori del locale.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


   

Eleonora Mari
civitanova@vivere.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2023 alle 14:46 sul giornale del 03 aprile 2023 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1Ip





qrcode