SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Sorprende sul lungomare il ladro che l'ha accoltellato e recupera la moto

1' di lettura
1712

La scorsa settimana aveva incontrato in casa il ladro che gli stava sottraendo la moto e si era beccato una coltellata alla mano. L’altroieri l’ha incontrato di nuovo sul lungomare mentre girava proprio con il suo ciclomotore.

Per una curiosa coincidenza, il giovane, mentre percorreva il lungomare nord in sella alla sua bicicletta, arrivando al semaforo del sottopassaggio Broccolo ha notato due persone in sella a una moto che sembrava molto simile alla sua. Avvicinandosi, però, ha riconosciuto la targa: era proprio il suo mezzo, quello che gli era stato rubato una settimana fa. L’uomo ha raggiunto i due, i quali, vistisi scoperti, hanno abbandonato la moto e sono scappati via. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che stanno portando avanti le indagini: da recuperare ci sarebbe ancora una bicicletta, anch’essa trafugata nella stessa notte del furto della moto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2023 alle 09:20 sul giornale del 01 aprile 2023 - 1712 letture






qrcode