SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Feba Civitanova, le biancoblu chiudono la seconda fase ad orologio con due impegni ravvicinati

1' di lettura
66

La Feba Civitanova Marche è pronta per questo rush finale in vista dei play-off. Le momò chiuderanno la 2° fase a orologio con due sfide in rapida successione: sabato 1 aprile alle ore 19.00, in casa del Porto San Giorgio per poi chiudere mercoledì 5 aprile, alle ore 18.30, in casa del Pink Basket Terni.

Alle biancoblu basterà una vittoria in queste due uscite per blindare matematicamente la prima piazza e avere così il fattore campo a favore in vista dei play-off. Due avversarie sulla carta abbordabili anche se non esistono partite facili in questo girone.

«La classifica conta sempre relativamente poco in partite come queste – afferma coach Iris Ferazzoli – Porto San Giorgio, con il ritorno di Gianangeli, ha sicuramente guadagnato qualcosa ed ha venduto cara la pelle con tutti. Dobbiamo preparare al meglio questa partita per cercare di cogliere i due punti per avere la certezza matematica della prima piazza. Poi arriverà sempre in trasferta Terni, su un campo ostico, e servirà una cattiveria agonistica diversa per portare a casa i due punti. Giocare due partite ravvicinate ci servirà anche per prepararci mentalmente e fisicamente all’avvio dei play-off».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2023 alle 11:14 sul giornale del 01 aprile 2023 - 66 letture






qrcode