Volley: Gara 4 a Verona, oltre 70 tifosi accompagneranno la Cucine Lube Civitanova al match, ecco le informazioni sulle partenze di sabato

1' di lettura 30/03/2023 - I Predators credono nell’impresa in Veneto. Nel weekend oltre 70 tifosi biancorossi, 50 in pullman e più di 20 con i mezzi propri, raggiungeranno il Pala AGSM AIM di Verona per seguire Gara 4 dei Quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca. Sabato, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova sfiderà i padroni di casa della WithU Verona per cercare di impattare la serie al meglio delle cinque partite.

Al momento gli scaligeri hanno il naso avanti grazie alla vittoria dei primi due match, equilibratissimi nei singoli parziali, ma il terzo confronto, dominato in casa dai campioni d’Italia e con il pubblico molto partecipe, ha riacceso le speranze dell’ambiente cuciniero. In una fase così decisiva i supporter vogliono esserci per far sentire tutto il loro sostegno.

Partenze pullman nella giornata di sabato 1 aprile:

Ore 14 da Macerata, parcheggio superiore dell’Oasi.

Ore 14.30 da Civitanova Marche, parcheggio dell’Eurosuole Forum.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2023 alle 17:05 sul giornale del 31 marzo 2023 - 60 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1jj





qrcode