Faccia a faccia col ladro, 38enne accoltellato a una mano

ladro 1' di lettura 24/03/2023 - A tu per tu coi ladri nel garage di casa. E come se non bastasse beccarsi anche una coltellata. È successo qualche sera fa in via Donizetti, a due passi dal lungomare centro.

Erano le 2 di notte circa quando un 38enne, rientrando a casa, ha notato la porta di casa aperta e una luce all’interno. Una volta dentro, ecco che gli si para davanti un uomo. Ne nasce una colluttazione, il malvivente estrae un coltello e ferisce il residente a una mano. Sfruttando il momento, il ladro se la da a gambe levate mentre il suo compare aveva già trafugato una moto all’interno del garage.

Per il 38enne una ferita suturata con 7 punti, mentre i carabinieri indagano sul fatto partendo dalle due torce e da una cuffia abbandonate dai ladri sul posto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2023 alle 09:20 sul giornale del 25 marzo 2023 - 1392 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dY9q





logoEV
logoEV
qrcode