SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Anthropos, quattro eventi nel fine settimana per "la fase centrale della stagione 2023", 70 atleti in gara

2' di lettura
102

Quello del 25 e 26 marzo sarà un weekend ricco di impegni per l’Anthropos, all’insegna di ben quattro differenti eventi sportivi, di cui tre saranno organizzati dal sodalizio civitanovese.

Si inizierà nella mattinata di sabato ad Ascoli Piceno, dove si svolgeranno le partite della 3ª giornata del Campionato Regionale di 4ª Categoria targata FIGC. Torneo che vede l’Anthropos in testa e a un passo dalle fasi finali di fine maggio a Roma.

Gli impegni proseguiranno poi nel pomeriggio con la seconda prova (la prima territoriale) di Coppa Italia Lanci della FISPES, kermesse organizzata dall’Anthropos allo stadio Helvia Recina di Macerata, messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale, che merita i dovuti ringraziamenti, con la collaborazione dell’Atletica Avis Macerata e la Fidal Marche.

Domenica sarà la volta del nuoto, con due distinte prove regionali, entrambe organizzate dall’Anthropos presso la Piscina Comunale di Civitanova Marche, messa a disposizione grazie al gradito sostegno della Coop Il Grillo, partner a cui va la riconoscenza dell’Anthropos, con la collaborazione della FIN Marche, della Croce Verde Civitanova Marche, della FICR Macerata; al mattino le gare del settore promozionale FISDIR ed al pomeriggio le gare del settore assoluti FISDIR e FINP.

Impegni che vedranno in gara circa 70 atleti del sodalizio.

Il Presidente dell’Anthropos Nelio Piermattei:

«Stiamo entrando nella fase centrale della stagione 2023. Gli impegni si susseguono e si accavallano l’un l’altro senza soluzione di continuità, ma è quello che ci piace ed è quello che vogliamo perché significa realizzare il nostro primario obiettivo, cioè è la pratica dello sport paralimpico».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2023 alle 16:12 sul giornale del 24 marzo 2023 - 102 letture






qrcode