Festa del Papà, il Centro per la Famiglia organizza un laboratorio genitori-figli

1' di lettura 17/03/2023 - Il Centro per la famiglia dell’Assessorato alla Famiglia del Comune di Civitanova, gestito dall’Asp Paolo Ricci, in occasione della Festa del papà, propone un laboratorio genitori-figli. Si tratta di un’occasione rivolta alle famiglie per trascorrere un pomeriggio insieme, divertirsi e collaborare anche attraverso attività ludico-ricreative.

«Non poteva mancare all’interno della programmazione del Centro per la famiglia un momento di festa e condivisione dedicato ai papà e ai loro bambini – ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali Barbara Capponi – attraverso appuntamenti variegati, continuiamo insieme il lavoro di sostegno alla rete familiare, accompagnandone i membri di tutte le età con attività divertenti che ne solidificano la relazione. Queste occasioni portano sempre più famiglie a conoscersi, nell’ottica sempre più concreta di una comunità educata ed educante».

L’appuntamento è organizzato per sabato 18 marzo, alle 16, presso la sede del Centro per la famiglia, in vicolo San Silvestro n. 11, a Civitanova Marche Alta. L’iniziativa è gratuita e necessita di iscrizione (link per iscriversi https://forms.gle/684H9BncP63sqH7b7 oppure tramite QR code presente nella locandina).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2023 alle 14:14 sul giornale del 18 marzo 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dX4b





logoEV
logoEV
qrcode