Basket: la Feba Civitanova non si ferma, sabato 18 marzo appuntamento ad Orvieto

1' di lettura 17/03/2023 - La Feba Civitanova Marche non vuole fermarsi. Dopo i preziosi successi in casa contro la Magnolia Campobasso e la Sisas Perugia, le momò affrontano questa fase a orologio con la voglia di blindare definitivamente la prima piazza. E per farlo è necessario evitare passi falsi anche contro le altre avversarie che non sono coinvolte nella lotta per le prime posizioni. Sabato 18 marzo, alle ore 18.00, le biancoblu sono di scena in quel di Orvieto contro la locale compagine con l’intento di cogliere altri due punti pesanti.

«Contro Perugia abbiamo offerto una bellissima prova di squadra – commenta Alice Malintoppi – e siamo state brave a rimanere sempre sul pezzo per tutto l’arco del match, conquistando due punti pesanti. Ora andremo a Orvieto ma, al di là della classifica, dovremo essere pronte e preparate per questa gara. Al ritorno le umbre ci diedero molto filo dal torcere, quindi dobbiamo fare nuovamente un’altra prova corale per ottenere altri due punti preziosi per la nostra classifica».


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2023 alle 09:15 sul giornale del 18 marzo 2023 - 26 letture

In questo articolo si parla di sport, feba civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXXb





logoEV
logoEV
qrcode