Controlli della polizia nel centro cittadino, trovati 9 grammi di hashish in un cespuglio

Polizia 1' di lettura 14/03/2023 - Ieri e oggi a Civitanova Marche sono proseguiti i controlli straordinari di controllo del territorio condivisi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Flavio Ferdani e disposti dal Questore per la prevenzione dei reati in genere, specie di quelli connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti i servizi sono stati svolti dai poliziotti della Questura di Macerata in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e il Reparto Cinofili di Ancona e ad implementazione del servizio di controllo del territorio svolto dal locale Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Durante i servizi è stato sottoposto a controllo il centro della città, il Lungomare nord e sud, i giardini “Lido Cluana”, la zona stadio, l’area della foce del Chienti, i giardini Inps e il Varco sul Mare. Proprio qui, grazie al fiuto dell’unità cinofila, all’interno di un cespuglio sono stati rinvenuti circa 9 grammi di hashish che sono stati sottoposti a sequestro. In tale contesto, sono state identificate 213 persone e sottoposti a controllo 115 veicoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2023 alle 13:52 sul giornale del 15 marzo 2023 - 46 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXpJ





logoEV
logoEV
qrcode