Volley: la Lube chiama a raccolta l'Eurosuole Forum, via alle prevendite per le gare con Ankara e Verona

1' di lettura 13/03/2023 - A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi prenderanno il via la prevendita biglietti al botteghino (già attiva online sul circuito Vivaticket) per la sfida di ritorno dei quarti di Cev Champions League contro l’Halkbank Ankara, in programma mercoledì 15 marzo (ore 20.30) all’Eurosuole Forum, e la prevendita biglietti al botteghino e online sul circuito Vivaticket per gara 1 dei quarti playoff di SuperLega Credem Banca contro la WithU Verona, in programma domenica 19 marzo (ore 18) all’Eurosuole Forum. Le due gare sono comprese negli abbonamenti stagionali.

La formazione campione d’Italia sta per affrontare la fase più calda del massimo torneo continentale per Club e del campionato più bello del mondo. Alzare il livello può non bastare perché nelle gare da dentro o fuori di Champions League e nelle serie di playoff scudetto ogni errore può costare davvero caro e vanificare gli sforzi di un’intera stagione. Gli uomini di Chicco Blengini sono pronti a dare il massimo in campo, ma solo il calore dei tifosi marchigiani, il ritmo dei tamburi, le coreografie di Lube nel Cuore e la spinta di un Eurosuole Forum gremito possono dare vita all'alchimia che rende possibile ogni impresa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 16:09 sul giornale del 14 marzo 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXee





qrcode