'Ti Adoro Gioielli', arte ed innovazione nella gioielleria di Cristina Menconi

3' di lettura 13/03/2023 - Pietre e preziosi, oro, argento e tanta creatività. 'Ti Adoro Gioielli' è un negozio di Civitanova nato nel 2019 da Cristina Menconi e si trova in Corso Dalmazia. «Ciò che vogliamo trasmettere al cliente è la passione per il nostro lavoro ma sopratutto l’amore per le materie e le creazioni che proponiamo». All’interno, in un piccolo locale del centro si possono ammirare le creazioni 100% made in Italy pensate da Cristina le quali hanno come materiale d’elezione l’argento. «Modelli classici e contemporanei che mirano ad esaltare la bellezza nella semplicità della donna».

Ti adoro Gioielli è un negozio che fa della sua versatilità il suo punto di forza proponendo ogni stile: sfavillante, classico, rock, elegante, ma anche per tutti i giorni come la collezione creata dalla proprietaria stessa la quale racconta: «i gioielli mi hanno da sempre affascinata. Il mio compagno è da oltre 30 anni che si trova nel settore e così un giorno, ho deciso di imbattermi in questa esperienza informandomi e rimanendo sempre curiosa delle tendenze e delle tecnologie attuali le quali possono essere un sostegno ed un servizio diverso dal solito a favore della clientela. Le mie creazioni, totalmente in argento e prodotte in Italia, vogliono essere degli accessori camaleontici, gioielli che possono assumere ogni tono: scherzoso, elegante, casual e chic.

Inizialmente non è stato facile in quanto ho inaugurato il locale nel novembre 2019 ovvero un anno prima della pandemia da Covid-19 ma per fortuna lavorare bene viene ripagato ed iniziano ad esserci barlumi di speranza. Oggi sono molto felice della mia scelta, i miei clienti ne sono la soddisfazione più bella».

Nella gioielleria, c’è una fusione tra natura e modernità. Le pietre naturali, i coralli, le ametiste si sposano perfettamente grazie ai design ricercati e moderni delle collane, bracciali, anelli ed orecchini. «Da ormai diverso tempo stiamo esplorando le possibilità dell’innovazione tecnologica come ad esempio la stampa 3D. Ci sono stati dei clienti i quali ci hanno commissionato la creazione di gioielli unici nel proprio genere creati dal cliente per sé stesso, i propri cari o amici. Ne sono rimasti ampiamente soddisfatti e noi con loro».

Per non lasciare nessuno escluso si possono trovare molte proposte accessibili; a discapito di quello che spesso si può pensare del settore della gioielleria e per trovare ciò che possa soddisfare ogni esigenza basta recarsi in Corso Dalmazia 121 a Civitanova Marche, per farsi accogliere da Cristina la quale consiglia e propone tutti i tipi di accessori, che siano per bambini, adolescenti ed adulti, unisex, da donna e da uomo.

Ti adoro Gioielli quindi, non è solo un negozio dove poter trovare accessori bensì è un posto all’interno del quale si viene accompagnati all’acquisto e alla conoscenza delle materie che vengono proposte, che saranno poi cornice ideale per accompagnare chiunque in qualsiasi occasione, dal lavoro di tutti i giorni a cerimonie importanti, ma sopratutto per sentirsi sempre belli.

Tutte le info qui: tiadoro.sitoup.com

Ti Adoro Gioielli
Corso Dalmazia, 121
Civitanova Marche (MC)
Tel. 3331742557








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-03-2023 alle 11:33 sul giornale del 14 marzo 2023 - 1130 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Redazione vivere civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW9W





logoEV
logoEV
qrcode