La StraCivitanova fa centro, in 2.400 di corsa per le strade cittadine

1' di lettura 13/03/2023 - Una domenica da incorniciare. La StraCivitanova fa centro con i suoi 2.400 iscritti, colorando tutta la città dalle prime luci dell’alba fino all’ora di pranzo.

Un serpentone diviso in tre tranche: i 680 partecipanti alla mezza maratona competitiva, che ha visto tagliare il traguardo per primo a Rachid Benhamdane (Dinamo Sport Bellaria-Igea Marina); i quasi mille iscrittisi alle 10 chilometri; gli 800 della camminata da 3,5 chilometri.

«Una bellissima domenica a Civitanova – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica che ha dato il via alla maratona cittadina – la StraCivitanova, giunta alla sua 47esima edizione, è una manifestazione che cresce sempre di più, richiama tantissima gente in città e rappresenta un ulteriore evento che destagionalizza il nostro turismo. Ringrazio l'Atletica Civitanova, il presidente Sergio Bambozzi e il suo braccio destro Alfredo Andreozzi e più in generale tutti coloro che hanno partecipato».

«Un'organizzazione impeccabile – ha commentato Claudio Morresi, vicesindaco e assessore allo sport dal palco delle premiazioni – è bello vedere così tanta gente a Civitanova grazie allo sport. La StraCivitanova è un evento che da anni anima e colora di passione e divertimento la nostra città ed apre la stagione primaverile degli eventi. Anche io ringrazio il presidente dell’Atletica Civitanova Sergio Bambozzi ed Alfredo Andreozzi. Sono questi gli eventi che rendono Civitanova ancora più bella».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 09:06 sul giornale del 14 marzo 2023 - 260 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW6V





qrcode