I Martedì dell'Arte vanno in archivio con la lezione di Jessica Piccinini sull'arte paleocristiana

1' di lettura 13/03/2023 - Si concludono i Martedì dell’Arte 2023, il ciclo di incontri promossi dall’associazione Arte con appuntamenti capaci di spaziare nei diversi campi della conoscenza.

L’ultimo appuntamento della sedicesima edizione, infatti, è in programma martedì 14 marzo alle ore 18 al cineteatro Cecchetti, con la docente Jessica Piccinini che terrà una lectio su “Arte Tardoantica e Paleocristiana”.

Il calendario completo di questa sedicesima edizione ha previsto incontri con sette relatori di altissimo profilo: Stefano Papetti, Roberto Mancini, Alessandro Delpriori, Mauro Perugini, Jessica Piccinini, Paola Ballesi e Roberto Cresti.

Gli appuntamenti, ricordiamo, quest’anno hanno un’importante novità, perché la presenza verrà riconosciuta dal Miur come corsi formativi, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ingresso gratuito. Per informazioni: 339.7439458 - iskra@donatianna.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 09:44 sul giornale del 14 marzo 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dW7f





qrcode