SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
articolo

C'è una nuova stella in città: Melissa Agliottone trionfa a "The Voice Italy Kids"

1' di lettura
1680

Melissa Agliottone ce l’ha fatta. La 12enne di Civitanova ha trionfato in prima serata, ieri sera, vincendo la prima edizione di “The Voice Italy Kids”, il talent show condotto da Antonella Clerici. Guidata dalla “coach” d’eccezione Loredana Bertè, Melissa ha incantato con la sua interpretazione di “Shallow”, di Lady Gaga e Bradley Cooper. «Melissa sei una bomba – ha scritto la Bertè sui social a fine trasmissione – la musica è il tuo elemento, e tu appartieni alla musica: diventerai una grande artista».

Nata a Civitanova e cresciuta a Sant’Elpidio a Mare, la famiglia è molto conosciuta in città: suo padre è il titolare della barberia Figaro. «Dal podio di Talents of Civitanova ad una vittoria strameritata a The Voice Italy Kids – ha ricordato il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica – e ora che il tuo sogno di andare a Sanremo si avveri. In bocca al lupo, Civitanova è orgogliosa di te».

Grande orgoglio anche nella vicina Sant’Elpidio a Mare, orgoglio incanalato dal sindaco Alessio Pignotti. «Ha portato sul gradino più alto del podio la nostra città. Un grande risultato per lei, orgoglio per tutti noi. Che sia il primo di tanti successi»

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2023 alle 10:29 sul giornale del 13 marzo 2023 - 1680 letture






qrcode