Montecosaro: Top Hairstylist 2023 d’Italia - guida ai migliori parrucchieri d’Italia, selezionato il salone Colorhead di Veronica Raparo

2' di lettura 06/03/2023 - Alcuni parrucchieri della zona sono stati selezionati come Top Hairstylists d'Italia. È infatti tempo di classifiche e di indicare dove spendere meglio il proprio tempo e i propri soldi.

Cosa meglio di una guida per non correre il rischio di sbagliare? Da oltre 20 anni, la Top Hairstylists – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità.

Un book di 231 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 200 saloni attivi sul territorio italiano sugli 86.000 esistenti.

Quest’anno, per Macerata sono stati selezionati:

Mc Cingoli Anna e Roberto Hairstylists

Mc Monte San Giusto I Ferroni Parrucchieri

Mc Montecosaro Colorhead di Veronica Raparo

Mc Tolentino Igor Galassi Luxury Style

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella. Per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo: contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Infine, ma non per questo meno importanti, sono essenziali anche i brand e i prodotti utilizzati e rivenduti: essi, infatti, devono necessariamente essere di altissima qualità.

Ebbene, i parrucchieri da noi selezionati sono proprio così. Anzi, sono anche meglio…interessante, vero? In città c’è un Top Hairstylist!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.




   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2023 alle 15:03 sul giornale del 07 marzo 2023 - 370 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dVZ6





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode