SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il grande successo de “La moda sotto l’albero di Natale” arriverà in Cina, “promozione perfetta per le attività commerciali”

4' di lettura
536

Un grande successo di pubblico per “La Moda sotto l’albero di Natale”, nelle prime file del teatro Rossini sono stati notati politici, imprenditori e personaggi. È stato sicuramente un evento moda, ma anche uno spettacolo a tutto tondo. È stato un esperimento in cui hanno giocato insieme attività commerciali, attività culturali e lo sport. Un evento che è costato pochissimo all’amministrazione e che ha riempito il teatro. È stata una serata fashion con tanta musica e balletti.

Durante le sfilate il pubblico in sala ha potuto ammirare in anteprima le proposte di Gloria Lab (Gloria Micucci), Cantastorie (Sabrina Giusepponi), Cartechini Gioielli, Tassetti parrucchiere (Stefano Tassetti), Mataloni Ottica, Duin, Perticarà (Nadia Perticarà) e Dina Bengasi Sposi (Emiliano Bengasi). Paolo Pierdominici, il figlio Simone e la moglie Maria Loreta hanno installato all’ingresso e sul palco alberi di Natale e renne, che hanno generato un magico spirito natalizio. Le ballerine e i ballerini di Effort Spazio Danza hanno incantato il pubblico. La cantante Sharin e i ragazzi del laboratorio musicale Il Palco (Renzo Morreale, Luigi Gnocchini e Raffaela Formentini), di Civitanova, hanno proposto interventi canori toccanti ed emozionanti. Alla città è stata presentata ufficialmente la civitanovese Alessia Settimi che quest’anno si è guadagnata la fascia di Miss Blumare Regione Marche 2022 e ha tenuto alto l’onore delle Marche nella finale nazionale entrando nella top ten nazionale. Dopo l’intervista alla miss non poteva mancare quella del bomber, e quindi sul palco è apparso Michele Paolucci, che partito dal settore giovanile della Vis Civitanova approda all’Ascoli e poi alla Juventus, quindi altre società e dopo esperienze all’estero torna a giocare per i colori della sua città.

L’amministrazione comunale di Civitanova ha subito sposato compatta l’iniziativa proposta da Manuela Flamini, perché Civitanova è piena di attività importanti e c’era bisogno di una vetrina per dare valore a queste attività: e per questo, in una domenica pomeriggio prenatalizia il teatro e le vetrine si sono accese all’unisono nel cuore della città.

«Una bella domenica insieme, una promozione perfetta per le attività commerciali per lo shopping natalizio. – sottolinea Giorgio Pollastrelli, VicePresidente del Consiglio Comunale di Civitanova Marche – Un appuntamento che spero si ripeta». “La Moda sotto l’Albero di Natale” ha sapientemente miscelato le esigenze del commercio, del volontariato, delle attività sportive e culturali, con una grande partecipazione di sponsor, che sono venuti anche da fuori, perché Civitanova è una piazza importante.

« È un format che ha dato una mano ai negozi del centro storico – dichiara a caldo Manola Gironacci assessore al turismo di Civitanova -Due ore di spettacolo gratis per tutti nel giusto spirito natalizio». Al foyer del teatro il pubblico ha potuto assaggiare i liquori della Varnelli e brindare con i vini offerti dalle Cantine Fontezoppa. In teatro è stata piacevolmente notata la presenza di Manola Gironacci, assessore al Turismo, del noto imprenditore Germano Ercoli in compagnia della moglie Maria Grazia Pecorari,del Vicepresidente consiglio comunale e imprenditore Giorgio Pollastrelli, Fabiola Polverini presidente della commissione commercio, e i consiglieri comunali Paola Campetelli, Lavinia Bianchi, Silvia Squadroni, Nicolò Renzi e Pierpaolo Turchi (foto Roberto Postacchini).

Una visita al teatro civitanovese l’ha fatta anche l’imprenditrice Simonetta Varnelli: «Decisamente un bell’evento quello di domenica al Rossini di Civitanova programmato in un periodo importante come quello prenatalizio. Complimenti all’organizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione. Ci ha fatto piacere che il pubblico abbia apprezzato i nostri cocktail ed i Garibaldini al Varnelli».

Il pomeriggio moda firmato dalla Full Service di Civitanova Marche, ovvero Manuela Flamini, con la collaborazione di Fabrizio Scagnoli, arriverà anche oltre i confini nazionali per approdare anche in Cina, grazie alle immagini rubate dallo staff di Midiya di Francesco Hu. Durante il pomeriggio di moda civitanovese, al teatro Rossini hanno sfilato alcune ragazze che si stanno facendo notare nei social, fra cui TikTok occidentale (quello che conosciamo noi) e ancora di più nel TikTok Cinese, dove noi comuni occidentali non possiamo entrare. La più apprezzata al momento è Francesca Ferrini, di Monte Urano, una ragazza acqua e sapone che in breve tempo ha superato le 100 mila visualizzazioni. Le sue quotazioni nei social cinesi stanno salendo e dietro di lei si stanno muovendo altri ragazzi e ragazze delle Marche, della scuderia di Manuela Flamini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

CittàWhatsappTelegram
Ancona350.0532033@VivereAncona
Ascoli353.4149022@VivereAscoli
Camerino340.8701339@VivereCamerino
Civitanova376.0316331@VivereCivitanova
Fabriano376.0081705@VivereFabriano
Fano350.5641864@VivereFano
Fermo351.8341319@VivereFermo
Jesi371.4821733@VivereJesi
Macerata328.6037088@VivereMacerata
Osimo320.7096249@VivereOsimo
Pesaro371.4439462@ViverePesaro
Recanati366.9926866@VivereRecanati
San Benedetto351.8386415@VivereSanBenedetto
Senigallia351.7275553@VivereSenigallia
Urbino371.4499877@VivereUrbino



ARGOMENTI

Giuliano Rossetti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 11:50 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 536 letture






qrcode