Volley: le polizze di sicurezza della Lube sono Diamantini in campo e Axitea fuori

4' di lettura 06/10/2022 - La scelta della Cucine Lube Civitanova di trattenere alla base un centrale completo ed esperto come Enrico Diamantini, nonostante l’abbondanza di campioni nel reparto, si è rivelata una mossa azzeccata. Provvidenziale visto il ritorno in Brasile di Isac Viana Santos, atleta che non ha completato il trasferimento con i campioni d’Italia per un problema alla schiena che potrebbe richiedere un discreto lasso di tempo e terapie specifiche. La presenza di Diamantini è ancora più importante.

Enrico Diamantini: «Quella di rimanere è stata una scelta condivisa con la società nel corso dell'estate! La concorrenza si era alzata, ma volevo continuare a indossare la maglia biancorossa! La partenza di Isac dà ancora più importanza a questa decisione! Lo conosco da poco, ma mi spiace che un potenziale spazio maggiore in campo sia legato a una sua problematica. Con Anzani e Chineyeze cercherò di farmi trovare pronto e di dare il massimo al centro. Nel precampionato, per un bel frangente, sono stato l’unico disponibile nel reparto e ho lavorato tanto. Ora dobbiamo crescere come gruppo. A iniziare dalla sfida con Padova, una delle mie numerose ex squadre! D’altronde ho fatto una buona gavetta! Sono uno dei quattro ex, anche se nel mio caso sono passati diversi anni. Di sicuro per me ha sempre un sapore speciale scendere in campo contro le squadre di cui ho vestito la casacca. Dopo i tre punti presi a Taranto, con qualche difficoltà iniziale, dovremo essere concentratissimi perché il sestetto patavino ha dimostrato con Modena di cosa è capace. Per noi è molto importante centrare un buon debutto casalingo e rendere felici i nostri tifosi»

Nuova partnership intanto per i campioni d’Italia! Siglata un’alleanza biennale tra Lube Volley e Axitea. Gioco di squadra e passione per l’eccellenza sono i valori principali che accomunano il Club biancorosso all’azienda che opera come Global Security Provider sul mercato nazionale e internazionale. Axitea è storicamente presente nell’area adriatica, dove vanta oltre 8.000 clienti. Proprio il Gruppo Lube, prima realtà italiana per livelli di produttività di cucine, rappresenta per l’azienda uno dei principali clienti grazie a un rapporto duraturo che si è rafforzato nel tempo.

Marco Bavazzano (Ceo Axitea): «La pallavolo italiana ha ritrovato il giusto spazio tra gli appassionati grazie anche alla recente conquista del Mondiale da parte della nazionale. Noi siamo onorati di poter portare il nostro nome nella casa della Lube Volley. L’accordo di sponsorizzazione è una conseguenza degli ottimi rapporti lavorativi con l’azienda marchigiana Lube, che da anni si affida ai nostri sistemi di sicurezza per proteggere stabilimenti e magazzini, ancora una volta a tutela dell’eccellenza italiana».

Fabio Giulianelli (Amministratore Unico Gruppo Lube): «Quando si parla di sicurezza, la fiducia è un elemento assolutamente fondamentale. Nel corso degli anni abbiamo capito di poterci fidare di Axitea, della sua organizzazione e delle sue elevate competenze, che ci permettono di operare con la massima tranquillità, sapendo di essere in buone mani. Da sempre, l’eccellenza è un nostro marchio di fabbrica, e anche per la nostra protezione perimetrale abbiamo puntato in alto, scegliendo di affidarci da tempo alla qualità e affidabilità indiscusse di Axitea».

Axitea opera come Global Security Provider integrando servizi di vigilanza con tecnologie innovative e sistemi di protezione fisica e cyber all’interno di un mercato in forte trasformazione per la convergenza tra informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things. Grazie a conoscenze, competenze ed esperienze sviluppate nel tempo in ambito Vigilanza, Sicurezza e Privacy, Axitea offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalle attività di presidio del territorio e di gestione proattiva degli allarmi e degli interventi, allo sviluppo di competenze specialistiche nella progettazione, realizzazione, integrazione, manutenzione e gestione di piattaforme e soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza fisica, al controllo accessi, alla videosorveglianza, al monitoraggio satellitare e alla protezione di infrastrutture ICT.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

CittàWhatsappTelegram
Ancona350.0532033@VivereAncona
Ascoli353.4149022@VivereAscoli
Camerino340.8701339@VivereCamerino
Civitanova376.0316331@VivereCivitanova
Fabriano376.0081705@VivereFabriano
Fano350.5641864@VivereFano
Fermo351.8341319@VivereFermo
Jesi371.4821733@VivereJesi
Macerata328.6037088@VivereMacerata
Osimo320.7096249@VivereOsimo
Pesaro371.4439462@ViverePesaro
Recanati366.9926866@VivereRecanati
San Benedetto351.8386415@VivereSanBenedetto
Senigallia351.7275553@VivereSenigallia
Urbino371.4499877@VivereUrbino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2022 alle 14:41 sul giornale del 07 ottobre 2022 - 80 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/duaw





logoEV
logoEV