Volley: Lube e Sir, primo incrocio stagionale mercoledì in allenamento

1' di lettura 21/09/2022 - Adrenalina e tanta voglia di grandi sfide per capitan Luciano De Cecco e compagni. In attesa della festa celebrativa intitolata “Mission Impossible 4”, presentazione ufficiale della Cucine Lube 2022/23, in programma lunedì 26 settembre (ore 21) al Teatro Rossini di Civitanova Marche tra musica, magia e divertimento, i campioni d’Italia si ritrovano in campo con la Sir Safety Susa Perugia.

Domani, mercoledì 21 settembre (ore 17) i cucinieri ospiteranno i Block Devils per un allenamento congiunto “all’ultima schiacciata” sul campo tricolore dell’Eurosuole Forum. Un test match aperto al pubblico (trasmesso anche in live streaming sui canali social di due Club) dal coefficiente di difficoltà molto alto e un banco di prova utile in vista del torneo di Biella, in calendario nel weekend.

L’euforia per la festa al Rossini, con ospiti di grido come la band Jolly Rockers di Max Paiella e Claudio Gregori, in arte Greg, e la presenza del celebre mentalista Walter Rolfo, esperto di illusionismo, hanno spinto i tifosi a sfruttare il diritto di prelazione per gli abbonati, valido fino a giovedì. Sono anche aumentate le richieste di tessere stagionali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 10:46 sul giornale del 22 settembre 2022 - 66 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq6M





logoEV
logoEV
logoEV