"Borgo Magico", Civitanova Alta prende vita tra spettacoli e arte

2' di lettura 01/07/2022 - Un borgo incantato pronto ad accogliere un pubblico pronto a stupirsi e divertirsi tra vicoli e locali del centro della Città Alta: si apre domenica “Borgo magico”, l’evento organizzato dalla Proloco Civitanova Alta con il patrocinio del Comune di Civitanova e la collaborazione dell’agenzia Spettacoli Eventi.

Tanti gruppi di artisti animeranno questa serata magica sotto le stelle, proponendo circo teatro, sand art, fuochi, aerea, comicità e tanto altro. Inoltre, dalle 20, cena spettacolo per le vie del borgo: Tranvia, via Roma, vicolo della Luna, piazza della Libertà, via Duca D’Aosta. Per l’occasione, l’Atac spa metterà a disposizione un bus navetta gratuito disponibile dal parcheggio del convento dei frati cappuccini e dal parcheggio Itcg Corridoni.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’iniziativa di domenica, dalle 15 alle 24 e comunque fino al termine della manifestazione scatteranno: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza della Libertà; Il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli di soccorso, di polizia e quelli a servizio di disabili in via Nazario Sauro e piazza della Libertà e nelle vie afferenti; divieto di sosta con rimozione e di transito per tutti i veicoli in via Corridoni con istituzione di due stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio di disabili che espongono il relativo contrassegno di fronte all’istituto bancario; divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, in via Duca d’Aosta ; divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli eccetto quelli a servizio dei disabili che espongono il relativo contrassegno in piazza dell’Unità, lato farmacia e lato edificio scolastico; divieto di transito per tutti i veicoli in via Roma; Il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in via XXIV maggio, ambo i lati, per un tratto di circa 100 metri a partire dall’intersezione con via Corridoni ; Il divieto di transito per tutti i veicoli in piazza Garibaldi e in via Minniti; divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nel piazzale della Tranvia sede ex Atac.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

CittàWhatsappTelegram
Ancona350.0532033@VivereAncona
Ascoli353.4149022@VivereAscoli
Camerino340.8701339@VivereCamerino
Civitanova376.0316331@VivereCivitanova
Fabriano376.0081705@VivereFabriano
Fano350.5641864@VivereFano
Fermo351.8341319@VivereFermo
Jesi371.4821733@VivereJesi
Macerata328.6037088@VivereMacerata
Osimo320.7096249@VivereOsimo
Pesaro371.4439462@ViverePesaro
Recanati366.9926866@VivereRecanati
San Benedetto351.8386415@VivereSanBenedetto
Senigallia351.7275553@VivereSenigallia
Urbino371.4499877@VivereUrbino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2022 alle 15:13 sul giornale del 02 luglio 2022 - 319 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ddSS





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode