La tipicità di alto livello vista da dietro le quinte alla Braceria Mei

1' di lettura 25/11/2021 - Quando il mondo dell’alta ristorazione si fonde con la produzione diretta a chilometro zero si può semplicemente assistere al trionfo del gusto.

Domenica 28 novembre, infatti, La Braceria Mei di Civitanova Marche aprirà per un giorno il proprio sipario mostrando eccezionalmente il dietro le quinte della propria azienda agricola, una tra le più grandi ed importanti del territorio.
I luoghi dove ogni giorno vengono prodotte la quasi totalità delle merci che poi verranno sapientemente lavorate dagli chef della Braceria per trasformarli in fine in capolavori gastronomici.
Un tour esperienziale esclusivo ed unico nel proprio genere che avrà inizio alle ore 11:30 con un aperitivo, accompagnato da salumi e formaggi, servito direttamente nelle stalle di proprietà, circondate dalla prestigiosa azienda agricola di famiglia. Permettendo così agli ospiti di poter realmente conoscere i vari processi produttivi, di scoprire la cura e la tradizione che negli anni hanno saputo rendere il giusto merito alla cucina tradizionale marchigiana.
L’esperienza proseguirà fino al ritorno al ristorante dove i commensali potranno godere della cena dedicata all’evento arricchita dai vini sapientemente selezionati dall’importante cantina presente all’interno della Braceria.
Un’occasione imperdibile per conoscere meglio la filiera gastronomica del gusto dove la tipicità marchigiana affonda le proprie radici e ci rende famosi nel mondo per la propria unicità, con la sua capacità di poter trasformare le nostre cene in esperienze di gusto uniche e straordinarie.
Info e prenotazioni al numero 0733897858







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-11-2021 alle 11:19 sul giornale del 26 novembre 2021 - 357 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwgR





logoEV
logoEV