Con Pronexibus dici basta al dolore

1' di lettura 23/09/2021 - Al centro medico Hippokrates di Civitanova Marche è in uso il Pronexibus: un dispositivo innovativo ed efficace per la terapia del dolore, post operatoria e la riabilitazione fisioterapica. É molto più potente di una normale Tecar.

Il Pronexibus è un dispositivo elettromedicale che emette delle frequenze da 2 a 8 MHz con una potenza massima di 100 W che vanno ad agire efficacemente sul dolore tramite l’aumento di flusso sanguigno nei distretti. Questo aumento facilita il drenaggio dei fluidi presenti nella sede della lesione così da ridurre contemporaneamente anche i mediatori chimici dell’infiammazione e del dolore: gli edemi vengono riassorbiti, l’infiammazione spenta ed il dolore sparisce.

Le patologie che si posso trattare con questo macchinario sono molteplici: Malattie del tessuto connettivo, Artrite reumatoide, Edemi, Lesione muscolare, Pubalgia,Polomiosite, Osteoartrosi, Osteomielite, Artrite infettiva, Gotta, Consolidamento fratture, Tendiniti, Tenosinovite, Problematiche miofasciali, Coxartrosi, Meniscopatia, Fascite plantare, Tendinopatia Achillea, Distorsione articolare tibio tarsica, Tunnel carpale, Epicondilite, Spalla congelata, Cervico brachialgia, Ernia discale, Sinusite frontale, Riabilitazione post-operatoria.

Il Centro Medico Hippokrates di Civitanova Marche è sempre all'avanguardia nei trattamenti per la cura e il benessere. Per questo ed altri trattamenti sia medici che estetici potete visitare il sito https://www.hippokrates.it/ o contattare direttamente il Centro.

Per informazioni piu dettagliate e prenotazioni:

Hippokrates
Centro Medico Specilaistico ed Estetico

via Luigi Enaudi, 168, Scala B Piano Terra 62012 Civitanova Marche (MC)
https://www.hippokrates.it/
Tel. 3517937766






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-09-2021 alle 09:30 sul giornale del 24 settembre 2021 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckEa





logoEV
logoEV