Xiaomi rilancia la sfida a Apple: al Cuore Adriatico il primo store delle Marche

3' di lettura 21/09/2021 - Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, continua a espandersi sul territorio italiano e annuncia l’apertura di un nuovo Xiaomi Store a Civitanova Marche. Lo store sarà il primo nella Regione Marche, ma soprattutto sarà il primo di una lunga serie ad essere inaugurato come “Xiaomi Store”, senza il prefisso “Mi” che ha caratterizzato l’azienda nell’ultimo decennio.

Sabato 25 settembre alle ore 10.30 saranno ufficialmente aperte per la prima volta le porte del nuovo Xiaomi Store all’interno del Centro Commerciale Cuore Adriatico di Via San Costantino, a Civitanova Marche. Sei dipendenti accoglieranno tutti i fan del brand e gli utenti che vorranno visitare i 198 metri quadrati di superficie dedicati all’ecosistema Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

In occasione dell’inaugurazione, tutti i presenti potranno “toccare con mano” il nuovissimo Xiaomi 11T Pro per lasciarsi trasportare dalla travolgente Cinemagic di questo smartphone. Inoltre, durante la giornata di inaugurazione saranno organizzate due “Xiaomi Classroom” della durata di 20 minuti ciascuna, giusto il tempo di una ricarica, dedicate a tutti coloro che desiderano scoprire di più sulle principali caratteristiche del nuovo dispositivo dal comparto camera, al display fino alla ricarica ultra-rapida. «È entusiasmante poter portare i nostri prodotti e la nostra filosofia anche nelle Marche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di questo Xiaomi Store per ricambiare l’affetto e la fiducia dei fan marchigiani che richiedevano da tempo la nostra presenza fisica in questa zona – afferma Davide Lunardelli, head of marketing di Xiaomi Italia – questa nuova apertura sotto il nome di Xiaomi Store renderà il nostro brand ancora più riconoscibile ed è un’ulteriore dimostrazione che il nostro percorso di espansione sta proseguendo rapidamente e con grande determinazione».

«Siamo quanto mai orgogliosi di sentirci parte di questo cambiamento. Una rivoluzione che riflette la sempre maggiore vicinanza tra noi e il brand Xiaomi – aggiunge Paolo Mastrojanni, retail director Xiaomi Store Italia – il punto vendita di Cuore Adriatico sarà il primo di questa nuova era: abbiamo raggiunto un’altra regione, ma questo è il momento di accelerare. Non ci siamo mai fermati, neanche durante il periodo di pandemia, e oggi siamo sempre più vicini all’obiettivo di raggiungere tutta Italia con i nostri Xiaomi Store».

Per stupire gli Xiaomi Fan e tutti i consumatori locali, Xiaomi Store ha pensato a tante promozioni e offerte sottocosto per rendere ancora più accessibili gli smartphone e i prodotti Smart Life a tutti. Per potersi registrare all’evento visitare il sito: https://cutt.ly/tEwnGwO.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 11:00 sul giornale del 22 settembre 2021 - 397 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckhM





logoEV
logoEV