Morrovalle: "un patto pre elettorale per il bene della collettività", Quattrini propone l'istituzione della Consulta dei Cittadini

2' di lettura 20/09/2021 - Come candidato sindaco della lista Ecologisti Confederati più Eco - Partito Valore Umano, a nome di tutti i candidati consiglieri della lista si propone e chiediamo ai candidati sindaci Staffolani e Manciola, di sottoscrivere l’istituzione della “Consulta dei Cittadini”, un organismo riconosciuta dalla Costituzione Italiana, consultivo e propositivo.

Un organismo democratico, libero dove tutti i cittadini di Morrovalle, volontariamente possono partecipare e esprimere le loro opinioni.

Il sindaco, la giunta e tutta l’amministrazione comunale, ascolta le istanze, i suggerimenti e le proposte che i cittadini liberamente esprimono nella assemblea aperta della Consulta dei Cittadini. Ciò ci permette di conoscere, le reali esigenze o desideri di tutta la comunità morrovallese, e di realizzare nei giorni successivi, in consiglio comunale i giusti provvedimenti amministrativi. La Consulta si svolgerà, obbligatoriamente ogni sei mesi, nulla impedendo che in casi urgenti e importanti possa essere convocata in tempi più brevi.

Un accordo sottoscritto da noi candidati, a dimostrazione che ciò che diciamo in campagna elettorale è reale, un accordo che rasserena gli animi del confronto elettorale, un accordo fatto prima del risultato delle urne, chi vince, vince, chi non vince non vince, ed ognuno nel ruolo che i cittadini con il loro voto ci assegnerà renderà operativo l’accordo siglato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/


Tonino Quattrini

Candidato sindaco lista Ecologisti Confederati più Eco - Partito Valore Umano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 09:56 sul giornale del 21 settembre 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj60





logoEV