Montecosaro: tentano la rapina alla tabaccheria in pieno giorno, il titolare li mette in fuga con una mazza

1' di lettura 18/09/2021 - Attimi di paura alla tabaccheria Podium nella mattinata di sabato. Intorno alle 10.30 due uomini col volto coperto e un coltello in mano sono entrati nel locale di via Bologna con l’obiettivo di fare pulizia dei soldi contenuti in cassa. Ma non potevano aspettarsi la reazione veemente del titolare.

«Ho da anni una mazza artigianale sotto il bancone, un regalo di un amico – racconta Luciano Porrà – quando ho visto i due entrare ho subito capito che erano dei malintenzionati e così l’ho tirata fuori e l’ho sbattuta con forza sul tavolo. Due colpi secchi, non hanno fatto in tempo nemmeno a dire “questa è una rapina” che già se la stavano dando a gambe levate».

L’uomo ha provato anche ad inseguire i due, che hanno fatto perdere le loro tracce a bordo di un Fiato Doblò. «Sono riuscito a dare un paio di mazzate sul cofano del furgone, poi sono scappati», conferma Porrà, che ha sporto denuncia ai carabinieri. Ad ogni modo, non ci sono stati danni né alle cose, né alle persone.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 14:21 sul giornale del 20 settembre 2021 - 5806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cjXR





logoEV
logoEV
logoEV