Aumenta la richiesta di vaccinazioni nel maceratese, aggiunte due nuove sedute settimanali nei centri di Macerata e Civitanova

Vax Days 1' di lettura 09/09/2021 - L’Area Vasta 3 intende portare a conoscenza della popolazione che sono state attivate per il mese di settembre presso i centri vaccinali di Civitanova Marche e Macerata due nuove sedute settimanali aggiuntive: il venerdì dalle ore 14,00 alle ore 19,30 ed il sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Tali nuove sedute vanno ad aggiungersi a quelle già attive presso le stesse sedi dal lunedì al venerdì dalla ore 8,00 alle ore 14,00. Il potenziamento dell’attività vaccinale è stato reso necessario dall’esigenza di rispondere alla domanda dell’utenza sempre più crescente nonché dall’obiettivo di raggiungere quella fascia di popolazione, rilevante in questa Area vasta, compresa tra i 40 e i 60 anni che risulta ancora non vaccinata.

Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente dall’utente utilizzando il sistema informativo attualmente in uso e nella sola giornata del sabato (per il solo mese di settembre) l’accesso sarà libero, senza prenotazione, sino alle ore 12,30.

Si ricorda, inoltre, che l’attività itinerante con il camper delle vaccinazioni farà tappa venerdì 10 settembre a Corridonia c/o il parcheggio dell’Istituto Ipsia Corridonia, a Recanati sabato 11 settembre c/o Piazzale Europa, lunedì 13 settembre a Potenza Picena c/o i campi di Tennis di Via Olimpia. Ogni utente potrà accedere per ricevere la somministrazione del vaccino senza prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 19:44 sul giornale del 10 settembre 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, asur marche, area vasta 3, comunicato stampa, Vax Days

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cit9