Morrovalle: ViviAmo Morrovalle, ecco i 16 della lista, "apprezzabile volersi mettere in gioco in un periodo del genere"

2' di lettura 04/09/2021 - Con orgoglio presento i candidati alla carica di consigliere comunale della lista civica ViviAmo Morrovalle. Sento l’entusiasmo dei giovani e la voglia di fare di questo gruppo, formato da persone con esperienza e professionalità, per continuare il lavoro svolto in questi anni di amministrazione e portare avanti nuovi e importanti progetti.

Li ringrazio tutti perché, nel difficile momento che stiamo vivendo, è davvero apprezzabile che vi siano persone disposte ad impegnarsi nella vita amministrativa, dedicando il loro tempo e le loro energie per il bene comune. La nostra lista si mette a servizio della comunità, con impegno e forte senso di appartenenza al territorio dove viviamo. Siamo una squadra unita e coesa, un gruppo di amici appartenenti alle diverse componenti della società, in modo da rappresentare tutte le realtà locali e territoriali. Valorizziamo e potenziamo i pregi che Morrovalle offre e costruiamo insieme una città viva, attrattiva e funzionale per i suoi cittadini.

Noi auspichiamo che la campagna elettorale possa svolgersi in modo corretto e rispettoso. La vicenda Ruani si è svolta interamente all’interno del gruppo Cura e Partecipazione e noi ci siamo astenuti dal fare qualsiasi commento o valutazione. Non possiamo quindi non censurare le affermazioni del candidato sindaco di Cura e Partecipazione che, in modo maldestro, scorretto e privo di fondamento tenta di coinvolgerci in una questione che riguarda esclusivamente il suo gruppo.

Questi i 16 candidati consiglieri in lista: Stefano Montemarani (64 anni, avvocato), Mauro Baldassarri (43 anni, commerciante), Alfredo Benedetti (55 anni, ragioniere commercialista), Matteo Castignani (36 anni, commerciante), Ludovica Corradini (22 anni, studentessa in Beni culturali e turismo), Emiliano Filippetti (45 anni, artigiano tessile), Manila Ilari (48 anni, dirigente d’azienda), Desiree Lupi (45 anni, imprenditrice), Chiara Marinacci (35 anni, lavoratrice dipendente), Lorenzo Minciacca (34 anni, imprenditore), Roberta Palombini (51 anni, commerciante), Giuseppe Panico (27 anni, laureato in Giurisprudenza), Omar Rossi (27 anni, imprenditore), Valentina Salvucci (35 anni, imprenditrice), Fabiana Scarpetta (54 anni, insegnante), Gabriele Tullio (51 anni, artigiano calzaturiero).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/


Andrea Staffolani

Candidato sindaco ViviAmo Morrovalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2021 alle 09:33 sul giornale del 06 settembre 2021 - 400 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chDS





logoEV
logoEV
qrcode