Morrovalle: elezioni, c'è anche il terzo incomodo, Tonino Quattrini candidato sindaco con la lista Ecologisti Confederati

2' di lettura 04/09/2021 - Non sarà un testa a testa Staffolani-Manciola. All’ultimo respiro è arrivata anche la terza lista, quella degli Ecologisti Confederati capeggiata dal candidato sindaco Tonino Quattrini.

Il vulcanico leader del Fronte Verde Morrovalle aveva annunciato la sua discesa in campo già da settimane, ma insieme al suo gruppo si è preso tutto il tempo necessario per completare la squadra, presentata in Comune questa mattina poco dopo le 11, a meno di un’ora dalla scadenza dei termini.

Con Quattrini ci sono 15 candidati consiglieri, con qualche nome che sicuramente cattura l’attenzione: su tutti quello di Mario Canino, che si era candidato alla presidenza della Regione un anno fa salvo poi confluire nel Movimento per le Marche, lista a sostegno di Acquaroli; poi quello Nazzareno Romitelli, padre del cantautore Piero Romitelli; infine quello di Evelyn Di Lupidio, che nella diaspora della Lega morrovallese ha scelto la “terza via” anziché sposare uno tra ViviAmo Morrovalle e Cura e Partecipazione. Gli altri 13 candidati sono: Rosaria Battistelli, Roberto Capponi, Alessandra Caprani, Sara Cilenti, Francesco Giorgio De Blasi, Fabrizio Gentili, Jessica Grassetti, Lorella Grassetti, Rosa Rita Laganà, Federico Marinelli, Mario Riccitelli e Luca Torre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2021 alle 12:51 sul giornale del 06 settembre 2021 - 1011 letture

In questo articolo si parla di politica, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chGv





logoEV
logoEV
qrcode