Contributi covid, difficoltà a reperire la Spid, termini per le domande prorogati al 3 settembre

1' di lettura 03/08/2021 - In relazione alle segnalazioni delle difficoltà riscontrate da molti beneficiari nell’acquisire l’identità Spid riferita alla presentazione delle varie domande al contributo, in data odierna il dirigente del settore finanziario ha stabilito, con determina, di posticipare al 3 settembre alle ore 23.59 la scadenza delle domande per i contributi a favore di coloro che sono stati in cassa integrazione, dei lavoratori autonomi, dei lavoratori a chiamata, dei lavoratori dello spettacolo, delle nuove imprese costituite nel 2021.

Inoltre, con riferimento alle difficoltà segnalate dagli utenti, con la stessa determina si è stabilito di consentire la presentazione delle domande, sempre mediante piattaforma, oltre che con l’identità Spid, anche con l’autenticazione tramite username e password.

Si ricorda che le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica compilabile al link https://ambitosociale14.sicare.it/sicare/esicare_login.php. Per l’accesso alla piattaforma è necessario un pc collegato ad internet e l’utilizzo del Browser Google Chrome. Per informazioni è consigliabile contattare gli uffici attraverso i numeri telefonici 0733.822 267-260.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2021 alle 16:29 sul giornale del 04 agosto 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdjO





logoEV
logoEV