Calcio: altre due conferme per la Vis, restano Natalini e Monzi

2' di lettura 02/08/2021 - Altre due conferme in casa Vis Civitanova. La società rossoblu ha ufficializzato i rinnovi di Cecilia Natalini e Vanessa Monzi.

Cecilia Natalini, giocatrice duttile classe 1988, ha un ampio bagaglio d’esperienza alle spalle ed è una veterana del gruppo e porterà, come sempre, il suo entusiasmo a servizio della squadra. «Come veterana di questa squadra non potevo non confermare la mia presenza con la Vis Civitanova – commenta Cecilia – le aspettative sono tante e sappiamo che dobbiamo affrontare un campionato più impegnativo di quello passato. Ci sono delle ragazze nuove e con voglia di fare bene e c’è entusiasmo per questa nuova avventura con un nuovo staff tecnico. Sono pronta a mettere in campo la mia esperienza anche per aiutare le nuove compagne in questa nuova avventura. Sappiamo di avere dietro una società che ci appoggia ed abbiamo una grande voglia di tornare in campo».

Vanessa, classe 1994, rimane nel gruppo dopo essere ritornata a stagione in corso con il sodalizio rossoblu. «Sono contenta della riconferma – commenta Vanessa – negli ultimi due anni mi sono allenata per il ruolo da portiere cercando di aiutare la squadra, da quest’anno però tornerò nel ruolo che ho sempre avuto, come attaccante».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2021 alle 09:51 sul giornale del 03 agosto 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc46