Potenza Picena: "Pe rride un mmoccò", il teatro dialettale in piazza in tre appuntamenti

2' di lettura 28/07/2021 - Un tris di spettacoli all'insegna del buon umore e del divertimento quello presentato dal presidente della Pro Loco potentina Giuseppe Castagna e dall'assessore alla cultura e turismo Tommaso Ruffini.

Piazza Matteotti, cuore del centro storico, sarà lo scenario della rassegna che prenderà il via venerdì 30 luglio, ore 21, con lo spettacolo comico e musica live "Rockke e Ridi!" con Lando e Dino. Venerdì 6 agosto, sempre ore 21, sarà la volta di Marco Marzocca, personaggio noto del panorama televisivo e teatrale nazionale, con l'introduzione di Nicolas Paccaloni. Si chiuderà venerdì 13 agosto (ore 21) con la commedia dialettale "E addè...che je raccondemo?" messa in scena dalla Compagnia Teatrale Li Sfigurandi de Montesanto. Ingresso gratuito.

«Una ulteriore iniziativa di qualità volta a rendere attrattivo il nostro centro storico con una proficua sinergia tra Comune e Associazioni territoriali – ha detto Ruffini – come per quella rivierasca, anche per la Pro Loco di Potenza Picena la collaborazione si amplia con gli Info Point Turistici nelle sedi di Piazza Matteotti e Piazza Stazione, con le guide interattive in podcast dei due centri maggiori, le visite guidate del centro storico e Villa Buonaccorsi, il Grappolo d'Oro e tante altre iniziative, anche con altre realtà locali, volte a promuovere il nostro territorio».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2021 alle 16:53 sul giornale del 29 luglio 2021 - 194 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccve





logoEV
logoEV