Morrovalle: vola dalla finestra al terzo piano, morto un 81enne

1' di lettura 27/07/2021 - Una tragedia, ancora a Borgo Pintura. Un uomo di 81 anni è morto dopo essere volato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano di una palazzina.

È successo tutto intorno alle 12: secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano si sarebbe sporto e sarebbe caduto al suolo da diversi metri di altezza. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e all’arrivo dell’ambulanza l’uomo era ancora cosciente, seppur in gravissime condizioni. È arrivata anche l’eliambulanza, ma si è preferito evitare il trasporto all’ospedale Torrette di Ancona, così è partita la corsa verso l’ospedale di Civitanova. Troppo tardi: pochi minuti dopo essere arrivato al nosocomio cittadino, l’81enne è spirato.

Le indagini sul fatto sono coordinate dai carabinieri: resta da capire se si tratti di un gesto volontario o di una tragica fatalità. È la seconda morte violenta nel giro di poche ore nel quartiere a metà strada tra Trodica e centro cittadino, funestato nel pomeriggio di lunedì dal tragico schianto in cui ha perso la vita il 56enne di Montegranaro Luigi Chiacchiera.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2021 alle 14:43 sul giornale del 28 luglio 2021 - 949 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cci0





logoEV
logoEV
logoEV