Calcio: Civitanovese, ecco tutto il nuovo staff del settore giovanile

3' di lettura 22/07/2021 - Si alza il sipario sulla stagione 2021-2022 per il settore giovanile della Civitanovese. Mentre sono già partiti con successo gli Open Day, che termineranno la prossima settimana, è stato definito il nuovo staff tecnico per il settore giovanile rossoblu per proseguire con un lavoro di alta qualità grazie ad uno staff affiatato e di grande competenza. Un lavoro che prosegue nel solco della continuità con tante conferme ed alcune gradite new entry.

Nel ruolo di dirigente responsabile confermato l’inossidabile Davide Lazzarini, che proseguirà il lavoro in tandem con Simone Marcantoni, nel ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile. La prima new entry è rappresentata da Giuseppe Brutti, allenatore di grande esperienza essendo stato responsabile dei settori giovanili di Mandolesi, Elpidiense, Sangiorgese e Pedaso ed ha allenato la Jesina Primavera femminile e nella Giovane Ancona, che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, oltre ad allenare i giovanissimi 2008.

Per quanto riguarda i diversi gruppi giovanili Simone Marcantoni, affiancato da Alejandro Adrian Granollers, seguirà la juniores, gli allievi saranno seguiti da Sasha Quattrini. Un’altra new entry è rappresentata da Gianluca Lazzarini, con un passato di calciatore alle spalle ed esperienze da tecnico nei settori giovanili di Loriblu Porto Sant’Elpidio, Vigor Sant’Elpidio Viola, Monturanese Calcio, Academy Civitanovese, Tolentino, che seguirà i giovanissimi 2007.

Per quanto riguarda l’attività di base i tecnici coinvolti, che lavoreranno in stretta sinergia in un’ottica di collaborazione e di interscambio tra i vari gruppi, sono David Carletta, Giuseppe Brutti, Gianluca Lazzarini e Annamaria Cellini.

La preparazione atletica verrà seguita da Loris Porrini, già preparatore atletico della prima squadra, mentre la preparazione dei portieri da Roberto Mercuri con la sua Goalkeeper School. Il centro fisioterapico convenzionato è il Paidos di Montecosaro. L’attività di segreteria vedrà sempre impegnati Giuseppe Cerolini e Laura Marsili, mentre come custode c’è l’istituzione Sandro Piampiani.

Come detto l’intento è proseguire nel solco della continuità e della crescita, cercando di raggiungere traguardi ambiziosi grazie ad un lavoro certosino certificato anche dal riconoscimento come Scuola Calcio Figc e dall’affiliazione con il Monza. La società infine desidera ringraziare i tecnici Cristiano Biaggi e Danilo Filipponi per il lavoro svolto in questi anni con il sodalizio rossoblu. Inoltre da martedì 27 luglio, dalle ore 18 alle ore 19.30, si apriranno le iscrizioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 18:55 sul giornale del 23 luglio 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbC5