Tiro a volo: in 190 per il Memorial Sergio Natalini 2021, vince Emanuele Buccolieri

1' di lettura 22/06/2021 - Si è svolto presso il Tiro a volo Castellano di Montecosaro, la sesta edizione del “Memorial Sergio Natalini” l’indimenticabile presidente provinciale Fidc Macerata, prematuramente scomparso e ricordato da tutti per le sue qualità umane, sempre pronto ad aiutare tutti senza nulla chiedere in cambio, amante del suo territorio e soprattutto delle sue montagne per le quali si prodigava quotidianamente al fine di salvaguardarle.

Sono stati 190 i tiratori che hanno partecipato all’evento di cui molti provenienti da fuori regione. Vincitore del trofeo è stato Emanuele Buccolieri (Fiamme gialle), secondo classificato Luigi Mele (Tav la Torretta) e terzo Stefano Pennoni (Tav Umbria Verde). Vincitore del fucile messo in palio dalla famiglia Natalini è stato Emanuele Buccolieri dopo lo spareggio con la campionessa Jessica Rossi.

Alla premiazione hanno presenziato il sindaco di Serrapetrona Silvia Pinzi, il presidente regionale Fidc Marche Paolo Antonioni e i presidenti provinciali Fidc di Macerata e di Ancona, Nazzareno Galassi e Ivo Amico.

Un apprezzato buffet ha concluso questa riuscita manifestazione con l’appuntamento per il prossimo anno nel ricordo sincero del caro Sergio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 15:52 sul giornale del 23 giugno 2021 - 147 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8cU





logoEV
logoEV