Primo ciak per il Civitanova Film Festival, via alle proiezioni dei primi sette corti in gara

1' di lettura 22/06/2021 - Lunedì sera si è tenuta la cerimonia inaugurale del Civitanova Film Festival, ad aprire questa settima edizione, assieme ai direttori artistici Michele Fofi e Peppe Barbera, l'intervento del sindaco Fabrizio Ciarapiaca, orgoglioso della rassegna cittadina che permette alla nostra città di essere conosciuta anche nel panorama culturale.

Le esibizioni musicali dei ragazzi del Laboratorio musicale Il Palco, in apertura, e di Serena Abrami a fine serata, hanno generato grande consenso tra il pubblico, così come l’incontro con la regista Anita Rivaroli.
Il festival prosegue martedì sera con “Cosa sarà che ti porta a cercare il giusto…” come tema di fondo. Si inizierà alle 18.30 presso il ristorante Vitanova con l’incontro con Silvia Alessandrini Calisti, autrice del libro “Marche stregate – Viaggio nella stregoneria popolare marchigiana”. A dialogare con l’autrice, Elisa Giusti, Margherita Carlini e Claudia Santoni. La serata inizierà alle ore 21:45 con la proiezione dei primi sette cortometraggi in gara.

Si ricorda inoltre che il festival è gratuito ed è possibile prenotare il biglietto d’ingresso al sito: info@teatridicivitanova.com o al numero 0733/812936 (orario d’ufficio).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 09:40 sul giornale del 23 giugno 2021 - 236 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b75W





logoEV
logoEV