Yoga Day, in 200 all'ombra del Varco sul mare

1' di lettura 21/06/2021 - Grande adesione alla terza edizione dello Yoga Day, che anche quest’anno si è svolta ieri a Civitanova Marche, nella zona del varco sul Mare, con il coordinamento dall’asd Yoga della Regione Marche, Endas (Ente promozione sportiva riconosciuta dal Coni) e in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.

«Oltre 200 persone hanno praticato yoga nelle diverse lezioni e dimostrazioni – riferisce il maestro Felice Vernillo – voglio ringraziare anche da parte della dirigenza Endas, l’amministrazione comunale e il sindaco Fabrizio Ciarapica per aver messo a disposizione lo spazio. In tante persone si sono avvicinate allo yoga dopo le grandi restrizioni affrontate durante il lockdown, che ha condizionato le persone sia a livello fisico che psicologico».

Presenti ieri sette associazioni marchigiane promotrici: Un Punto Yoga di Appignano; Yoga Shakti di Civitanova Marche; Satya Yoga di Corridonia; Tan Tan di Fermo; Il Giardino dello Yoga di Macerata; Hatha Yoga Studio di Porto San Giorgio e Yoga Tolentino di Tolentino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2021 alle 15:27 sul giornale del 22 giugno 2021 - 180 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b71h





logoEV
logoEV