Morrovalle: elezioni comunali, seconda lista in campo, anche il Fronte Verde sarà della partita

2' di lettura 21/06/2021 - Nei prossimi messi saremo chiamati a votare per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco. In vista di tale importante appuntamento, il Fronte Verde Morrovalle ha deciso di mettere il proprio impegno e la propria esperienza professionale, politica e amministrativa per preparare una lista civica utile a concorrere in forma vincente.

Consapevoli delle forti criticità ed emergenze, riteniamo che solo unendo fortemente e concretamente forze, idee e impegno di cittadini si possa concorrere al miglioramento della qualità della vita di ciascuno, come singolo e come società, basandoci sull’etica del noi e sulla nobiltà dell’impegno politico e amministrativo che dovrà essere portato avanti con correttezza, trasparenza e disinteresse personale, nell’ottica esclusiva del perseguimento del bene comune.

Su queste basi, bisogna ridisegnare una Morrovalle aperta, solidale e democratica, che sappia non solo ripristinare una condizione di vita “normale”, fatta di decoro pubblico, pulizia delle strade e ambienti pubblici, regole sociali, rispetto del bene comune, trasparenza dell’azione amministrativa, ma che sia capace anche di guardare al proprio futuro, per i prossimi decenni, in una coraggiosa visione di rigenerazione urbana e territoriale, di innovazione sociale, culturale, ecologica, economica e digitale, mettendo al centro della propria azione politico-amministrativa la “cultura del progetto”, che utilizzi un modello di sviluppo rigenerativo e creativo attraverso la riappropriazione dei luoghi e la partecipazione.

Noi abbiamo deciso di esserci, di spenderci in prima persona con realismo e senso di responsabilità. Ci appelliamo a tutti voi che, come noi, non volete rinunciare a lottare per un futuro migliore chiedendovi di condividere questo nostro lucido “sogno a occhi aperti”, unendoci tutti per formare un’unica grande squadra capace di governare questa città e proiettarla verso lo sviluppo responsabile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/


Tonino Quattrini

Responsabile elettorale Fronte Verde Morrovalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2021 alle 09:57 sul giornale del 22 giugno 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7WN





logoEV
logoEV