E' morto Gennaro Marciano, l'uomo buono del pronto soccorso civitanovese: disposta l'autopsia

2' di lettura 21/06/2021 - Lutto nel mondo della sanità civitanovese. È morto a 56 anni Gennaro Marciano, lavorava come infermiere al pronto soccorso dell’ospedale cittadino ma aveva prestato servizio anche come milite della Croce Verde.

Proprio l’associazione ne ha dato notizia: «Ti ricorderemo così, sempre disponibile e sorridente con tutti i volontari, gentile e premuroso con ogni paziente. Sentite condoglianze alla famiglia e ad ogni suo affetto. Ciao Gennà», così la nota della Croce Verde di Civitanova, ma in tantissimi hanno invaso la sua bacheca Facebook con messaggi di cordoglio. Tra questi anche il consigliere comunale Pd Yuri Rosati. «Tra le tante belle persone che ho conosciuto lavorando all’ospedale di Civitanova una eri tu Gennaro. Sempre sorridente, sempre disponibile, una persona speciale! Ciao amico mio».

Nato ad Acerra, ormai da molti anni viveva a Castelfidardo, anche se il suo nome si è legato indissolubilmente a Civitanova e dintorni, visto che prima dell’ospedale aveva prestato servizio anche all’istituto Santo Stefano. Di recente aveva subito un intervento chirurgico in seguito ad alcuni problemi di salute, ma le sue condizioni sono precipitate in poche ore: per fare luce sul caso sarà eseguita l'autopsia. Un uomo buono e che si è sempre fatto in quattro per aiutare gli altri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2021 alle 17:39 sul giornale del 22 giugno 2021 - 1124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b71M





logoEV
logoEV