Volley: Lube e Delta Motors, la partnership si rinnova

2' di lettura 19/06/2021 - Mani sul volante a testa alta. Volley Lube e Delta Motors rinnovano la partnership per la quinta stagione di fila. Anche nel 2021/22 il concessionario ufficiale Mercedes-Benz per le province di Ancona e Macerata continuerà a tifare e supportare il Club Campione d’Italia e del Mondo.

Una sinergia di prestigio con il brand automobilistico più vincente nelle maggiori gare internazionali. Accoppiata perfetta per condividere insieme la stessa strada, guidati dalla passione per l’eccellenza e per il raggiungimento delle migliori performance.

Beppe Cormio (direttore generale Volley Lube): «Per noi si tratta di un privilegio perché possiamo dare in dotazione ai giocatori il meglio che ci sia in termini di comodità, sicurezza e assistenza, le auto della Mercedes-Benz. Tutto quello di cui abbiamo bisogno ci viene fornito in tempo reale, con grande professionalità. Abbiamo al nostro fianco un partner ideale. Siamo contenti che l’intesa continui e ci auguriamo di viaggiare insieme per molto tempo».

Gerardo Savini (Ad Delta Motors): «Siamo fieri di riconfermarci al fianco della Lube Volley, l'eccellenza dello sport che brilla di luce propria al pari del brand automobilistico che rappresentiamo, Mercedes-Benz. Connubio perfetto e vincente, oramai consolidato in diversi anni di collaborazione. Che il viaggio continui»

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2021 alle 12:12 sul giornale del 21 giugno 2021 - 195 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Mp





logoEV
logoEV