Il weekend sportivo civitanovese nel segno nel Delta Motors Hill Run

2' di lettura 18/06/2021 - Ai nastri di partenza, la manifestazione Delta Motors Hill Run che si svolgerà domenica 20 giugno, alle ore 8.30 dallo stadio. Giunta alla III edizione (doveva essere la IV ma lo scorso anno è stata annullata causa covid), la gara podistica di 10 km Fidal è aperta ai soli tesserati ed inserita nel calendario nazionale.

Cuore della gara (partenza e arrivo) è la pista d’atletica dello stadio comunale di Civitanova Marche. La competizione si snoda su un percorso interamente pianeggiante in quanto gli atleti percorreranno il lungomare sud, molo, lungomare nord e ritorno al contrario. Una gara velocissima che sarà accompagnata da musica dal vivo con postazioni fisse lungo il percorso e due ristori.

La Delta Motors Hill Run è organizzata dalla Palestra Onlyou e Radio Linea n. 1 in stretta collaborazione con l’Atletica Civitanova e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Civitanova Marche. Saranno rispettate tutte le norme anticovid, misurata temperatura e mantenuto il distanziamento sociale. Sono tante le persone iscritte locali e dei paesi limitrofi, ma soprattutto tanti da fuori regione. Il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha ricevuto in Comune Maurizio Petrini (Onlyou Personal Trainer Fitness Sport), Francesca Cerolini (per l’Atletica Civitanova, co-organizzatore Hill Run 2021) e Marco Adami di Radio Linea.

Per l’occasione, domenica scatta il divieto di sosta e di fermata dalle ore 6 alle ore 10 e il divieto di transito per tutti i veicoli sul percorso della manifestazione podistica, come da ordinanza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 12:02 sul giornale del 19 giugno 2021 - 172 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Fu





logoEV
logoEV