Basket: il Feba Summer Camp ospita la nazionale lettone Ieva Veinberga

2' di lettura 18/06/2021 - Si avvicina l’avvio del Feba Summer Camp, il tradizionale camp targato Feba Civitanova Marche, che ha visto già raccogliere moltissime adesioni. Dal 4 al 10 Luglio, si ritorna nuovamente al Centro Vacanze Verde Azzurro a San Faustino di Cingoli (MC), con la novità di quest’anno della presenza di coach Massimo Riga, che darà all’evento un’impronta al camp di alta specializzazione.

Un’opportunità da poter cogliere da parte di tutte le giovani cestiste di tutte le Marche e di tutta Italia per poter lavorare e confrontarsi con un allenatore di alto profilo, con un curriculum di assoluto livello, che svolge questo tipo d’attività durante l’estate e quest’anno ha scelto il Feba Summer Camp.

Accanto a coach Massimo Riga sarà presente anche Ieva Veinberga, come dimostratrice, la prima straniera in casa Feba Civitanova Marche nel primo anno in serie A2, da sempre punto di riferimento nelle società in cui ha giocato. Un curriculum importante alle spalle per lei: in Lettonia principalmente ha vestito la maglia del TTT Riga, il suo primo anno in Italia coincide con la stagione 2011/2012 quando indossa la maglia di Udine in serie A2. Nel 2013/2014 è a Civitanova, sempre in A2, poi passa al Santa Marinella e Crema. Al termine di quel campionato decide di riavvicinarsi a casa e firma con il Liepajas, poi però torna ancora nel nostro paese e decide di accettare l’offerta di Santa Marinella, per poi passare a Viterbo. Le sue qualità non si limitano alla pallacanestro ma arrivano anche al basket 3X3, con cui partecipa alle qualificazioni della Europe Cup 2017 con la maglia della Lettonia.

Inoltre sarà possibile conoscere da vicino il mondo Feba Civitanova Marche, una realtà ormai consolidata nel panorama cestistico femminile regionale e nazionale, da sempre volta alla valorizzazione delle giovani promesse del basket. Per ulteriori informazioni 3282940675 o via email a asdfebacivitanova@gmail.com.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 16:25 sul giornale del 19 giugno 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Ho





logoEV
logoEV