Turisti da tutta Italia a Civitanova e Porto Recanati con Flixbus

flixbus 1' di lettura 17/06/2021 - A pochi giorni dall'inizio dell'estate, FlixBus inaugura nuovi collegamenti in autobus in tutta Italia, portando a 100 il numero delle località di mare raggiungibili nel Paese.

Nelle Marche sono 10 le mete balneari connesse: da Pesaro a Porto d’Ascoli, passando per Porto Recanati, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Pedaso, Cupra Marittima, Grottammare e San Benedetto del Tronto, il litorale potrà giovare tutta l’estate di nuovi arrivi da un gran numero di regioni italiane dalla Lombardia alla Sicilia. Inoltre, Ancona si offrirà come nodo strategico di interconnessione anche per i bagnanti in arrivo da Svizzera e Germania, grazie alle tratte con sette città tra cui Zurigo e Francoforte.

In questo modo, FlixBus continua a supportare la ripartenza del settore turistico, offrendosi come soluzione di viaggio ideale per una comunità di viaggiatori sempre più propensa, secondo Istat, a trascorrere le vacanze in Italia, ma anche per i visitatori provenienti dall'estero, che, grazie a una rete di connessioni internazionali, potranno raggiungere la Penisola con facilità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2021 alle 11:20 sul giornale del 18 giugno 2021 - 190 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7y4





logoEV
logoEV