Porto Recanati: Gianna Nannini in concerto all'Arena Gigli, via alla prevendita

1' di lettura 17/06/2021 - In attesa del concerto-evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che è stato posticipato al 28 maggio alla luce delle vigenti norme sui grandi eventi, Gianna Nannini torna questa estate ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour in tutta Italia “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.

Il tour estivo prenderà il via il 13 luglio nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

Tra le tappe del tour l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il prossimo 1 settembre alle 21. Concerto organizzato da M&P Company ed Eclissi Eventi con il patrocinio del Comune di Porto Recanati – Assessorato Turismo e Cultura. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita): poltrona primo settore 70 euro – poltrona secondo settore 65 euro – poltrona terzo settore 60 euro – poltrona quarto settore 55 euro – gradinata 45 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871 685020 www.mpcompany.it 0733 865994 www.eclissieventi.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2021 alle 17:11 sul giornale del 18 giugno 2021 - 202 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Bk





logoEV
logoEV