Mensa ancora giù, il rating di Foodinsider piazza Civitanova al 46° posto su 54

1' di lettura 16/06/2021 - Ci risiamo. Nella sala stampa della Camera dei Deputati è stato presentato in mattinata il 6° Rating annuale dei menù scolastici, indagine dell’associazione Foodinsider in collaborazione con Slow Food Italia che premia le migliori mense d’Italia, registrando i cambiamenti nelle diete, le best practices, chi sale e chi scende nella classifica e quali soluzioni sono state adottate per far fronte a nuove modalità organizzative dettate dai vincoli di sicurezza per evitare il diffondersi della pandemia.

Per Civitanova nessun cambiamento rispetto al 2020: di nuovo un 46° posto, che se nell’analisi dell’anno passato arrivava su 52 mense analizzate quest’anno è invece su 54. Insomma, non è cambiato granché e il comitato dei genitori Insieme cambiamo la mensa, che da anni sollecita migliorie per il servizio fornito dal Comune, non ha mancato di sottolinearlo.

Civitanova chiude come peggiore delle sole quattro realtà marchigiane analizzate: Fano è addirittura la numero uno in Italia, Ancona resiste in Top 10 piazzandosi al nono posto, più indietro Macerata (25°), comunque significativamente avanti al centro rivierasco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2021 alle 15:46 sul giornale del 17 giugno 2021 - 157 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7t5





logoEV
logoEV