Alloggi popolari, progetto da 560 mila euro per Civitanova

1' di lettura 14/06/2021 - La giunta regionale, riunita oggi, ha approvato il programma parziale di reinvestimento dei proventi dalle alienazioni di alloggi di proprietà Erap Marche.

«Si tratta di circa 5 milioni e mezzo – specifica l’assessore all’edilizia pubblica Stefano Aguzzi che ha proposto la delibera – finalizzati ad incrementare il parco alloggi. Il soggetto attuatore del programma è l’Erap Marche, e i presìdi interessati sono quelli delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino».

I fondi sono ripartiti, oltre che per ambito provinciale, per tipologia di intervento. Il programma prevede, tra gli altri, anche 560 mila euro per il completamento di un programma costruttivo già avviato a Civitanova Marche. «Il reinvestimento di questi fondi – aggiunge Aguzzi – oltre che sostenere il settore edilizio, consentirà di mettere a disposizione della comunità marchigiana più di 60 appartamenti su tutto il territorio, un altro segno di attenzione della giunta regionale a sostegno di imprese e famiglie per far ripartire la crescita economica della regione provata dalla crisi e dall’emergenza pandemica».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 18:22 sul giornale del 15 giugno 2021 - 179 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7fK





logoEV
logoEV
logoEV