Ancora follia in strada: un camion contromano in viale Matteotti

2' di lettura 13/06/2021 - Una follia senza fine. Ancora una contromano, ancora a Civitanova, quantomeno stavolta non in superstrada. Nella tarda serata di venerdì un autoarticolato ha imboccato viale Giacomo Matteotti contromano, percorrendo diverse centinaia di metri in senso sbagliato e arrivando almeno fino all’incrocio con via Duca degli Abruzzi.

A immortalare la scena con un video è stata una ragazza, che pubblicandolo sui social ha fatto partire il tam tam virale nel giro di poche. Nel filmato, rilanciato anche dalla popolare pagina satirica Instagram Meme de Citanò, l’improvvisata videomaker è posizionata all’altezza dell’incrocio tra viale Matteotti e via Da Vinci e si vede il camion, provenendo proprio da quest’ultima forse in uscita dal porto, che invece di svoltare a destra e prendere verso il lungomare nord, gira a sinistra dirigendosi verso il centro. «Dove c…. vai!», urla la giovane sorridendo con alcune amiche, ma il camionista non se ne cura e prosegue la sua marcia. Qualcuno fischia, si sente anche qualche clacson ma per fortuna il traffico non è molto sostenuto e così quantomeno non si verificano incidenti.

Ancora una volta scampato pericolo, ma la situazione sta diventando sempre più preoccupante. Soltanto poche ore prima un’auto aveva inforcato contromano la superstrada a Montecosaro arrivando fin quasi al casello dell’A14. E in tutto nell’ultimo mese i casi di questo tipo nel Maceratese sono saliti a sei.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2021 alle 15:07 sul giornale del 14 giugno 2021 - 2129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b67g





logoEV
logoEV