"Un secolo d'azzurri", ingresso gratuito per gli Under 10 e apertura anche dopo cena

1' di lettura 10/06/2021 - Su proposta dell’assessorato ai servizi educativi e per l’infanzia accolta con entusiasmo dalla Reschini Eventi, a partire da domani, venerdì 11 giugno, per i bambini fino ai 10 anni di età sarà consentito l’ingresso gratuito alla mostra “Un secolo di azzurro”. La novità sarà introdotta domani in voluta coincidenza con l’esordio della nostra Nazionale contro la Turchia nei Campionati europei di calcio.

«Ringraziamo come amministrazione la Reschini Eventi – ha dichiarato l’assessore Capponi – per la possibilità data a tutti i bambini di godere gratuitamente della mostra, donando loro un momento di cultura insieme a un sano svago e divertimento assolutamente necessari in questo periodo».

Inoltre, a partire da sabato 12 giugno, la mostra “Un Secolo d’Azzurro” sarà aperta al pubblico anche in orario serale, viste le nuove misure anticovid adottate di recente. A tal riguardo si rammenta che la mostra è aperta tutti i giorni, compresi i festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20, e da sabato prossimo anche dalle ore 21 fino alle 23.30.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 15:29 sul giornale del 11 giugno 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Im





logoEV